21km - la distanza

giovedì 31 marzo 2011 - ore 3:34 PM

Test di Cuper

Ieri sera mentre giocavo coi giochi al di là della rete e guardavo allenarsi al Campo Giuriati mi è venuta un po' di nostalgia, ma il sole dell'Arena di oggi mi ha riportato alla felice attualità di avere questo gioiello tutto o quasi per me. Un'oretta fa c'era solo un Test di Cooper scolastico in corso, per cui dopo 15' su prato ho fatto il mio 3000 usando in buona parte la 2a/3a corsia, per cui un po' più lungo, unica consolazione al tempo un po' miserino di 11.31. Era solo un cortino veloce per ripassare la gamba, ma avrei voluto correrlo 5" più veloce, a parità di sforzo (150 battiti all'arrivo).
Poi 15' di stretching come si deve, a prendere il sole.
In mattinata come spesso faccio ho riguardato le sedute che avevano preceduto il milagro del 2009 e come sempre accade ho verificato che non erano state niente di particolare anzi. Purtroppo o fortunatamente per me l'ambiente conta un bel 20/100; cercherò di trarre ispirazione dallo sguardo di Hector.

Etichette: ,

4 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

mi convinco sempre più che c'ha ragione il califfo
meno fai in allenamento e più vai in gara
(vabbè...più o meno)

qundi io e Lucky se gareggiamo su un 400 e un 800 quest'anno voliamo
;-)

panda

6:30 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

ma metti sta marcia che vai come un treno... mi sembra non giri la testa ,non le gambe.. vola levriero! ;-)

9:07 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Chiacchiere
Per prime le mie
Sabato parto e vado e inseguo il più forte.

10:01 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

dopo il Miglio il Levriero potrà contare finalmente su un suo Book!

Mettiti davanti, mi raccomando che vieni meglio! :-)

10:20 PM  

Posta un commento

<< Homepage