21km - la distanza

martedì 8 febbraio 2011 - ore 2:53 PM

S'ils n'ont plus de pain

Appena finito di mangiare 2 magnificenti brioches di pasticceria vuote ma anzi no, riempite della bresaola che mi sono portato da casa; un colpo di genio arrivato quando ormai stavo impallidendo come il ragioniere essendomi accorto di aver bucato il panettiere sulla strada dell'Arena.
Una dozzina di giri di riscaldamento sul prato interno e poi altri 8 giri allungando sul lato lungo e corricchiando su quello corto.
Come correre sul velluto; terra di una consistenza perfetta.
Una mezz'oretta anche oggi, tra la polvere di stelle della moda (il pm10) data in ulteriore risalita (181 ieri su 50 di limite) e il condizionatore celeste impostato sui 14°C.
Domani alle 13.30 son lì pronto per il collegiale.
Anche oggi, come l'altro Martedì, nei corridoi dell'Arena si è consumato il Rito del Motorino.
E ho testimoni altri da me.

Etichette: ,

7 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Dev'essere Vittori che ha nostalgia dei tempi in cui allenava Mennea cl vespino

panda

3:51 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Sul finire del Pluviôse all'incomincio del Ventôse è la stagione migliore per correre.
Dimenticavo, Morte al tiranno.
Ciao

4:25 PM  
Blogger Kikko ha scritto...

Brioche e bresaola mi mancava ma mi hai fatto venire fame all'istante...
Causa un leggero infortunio al sartorio gamba sinistra mi tocca saltare l'eventuale appuntamento con voi sui 400m...sorry.

Sarà per un altro mercoledì...spero.

6:27 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Io ci sono, 3° corsia e penso di venire in scooter spogliatoio 8 ...

già sulle 12.15 credo ...in funzione dei piani del Panda che medita di anticipare...

Alla fine se tu arrivi alle 13.30 tiferemo per te! Poi scalinata!

10:07 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Fate conto che anche in futuro io prima delle 13.30 non sarò mai pronto per lavori.
Se voi fate prima allora magari faccio qualcos'altro, chissamai dorini, poi fino a Domenica scarico.

10:25 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Bene, domani vediamo ...al limite ti riprendo sui dorini :-)

11:30 PM  
Blogger LO ZIO ha scritto...

La brioche con la breasaola ho da provarla assolutamente!!!!!

Di pasticceria, chiaro.....

(geniale.....)

10:05 PM  

Posta un commento

Crea un link

<< Homepage