21km - la distanza

giovedì 3 febbraio 2011 - ore 4:09 PM

Pausa prato

Altra giratina di mezzodì all'Arena; non avrebbe meritato un post ma visto che alla fine ho corso 15' su prato a 4.30 e poi dopo un po' di stretching ho conosciuto Domenico, amico di Lucky (amico di tutti) che correva i 400 come noi ieri, allo scadere della chiacchiera da recupero me ne sono fatto uno con lui, in 1.12.9, piuttosto divertente per chiudere.
Alla fine un'oretta di moto tra bc, corsa e bc qualcosa farà, oltre ad ammazzare la 4+4 di ufficio.
Record nella frazione cambio in andata, 4.50.
Finalmente sole vero, anche se permane il freddo; sul prato oggi anche dei camminatori.

Etichette: ,

4 Avete commentato:

Blogger Kikko ha scritto...

Ho letto il post di Lucky,quello lo conosciamo tutti appunto,e ora anche il tuo...credo vi siate proprio divertiti...non ti nascondo che piacerebbe anche a me fare un po di pista ogni tanto insieme a voi veterani...magari un giorno prendo da Gallarate (dove lavoro) e vengo li a correre un oretta...mi volete?
Ciao Nic:)

5:14 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

benvenuto kikko

certo, l'obiettivo è occupare tutte e 8 le corsie dell'Arena per far ripetute, sarebbe meraviglioso.
Lontanuccia Gallarate però eh.

5:31 PM  
Anonymous Lucky ha scritto...

Bene Domenico in 1° , Kikko in 2°, Io in 3°, Panda in 4°, Levriero 5°, lo Zio in 6°, Lorenzo in 7° e Alessio in 8° ...

Naturalmente ho messo i più giovani ai due estremi :-)

Comunico già da ora che per mer il piatto è 6x400 + 6x200 rec 1'30" souplesse chiaramente a tempi + alti :-) ...dobbiamo solo trovare 50 metri di salita...

6:39 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Non trovo + il temo per correre a pranzo(maledetto lavoro) e si che a Roma in questi periodi c'è un clima alle 13 fantastico.

7:40 AM  

Posta un commento

<< Homepage