Pausa prato
Altra giratina di mezzodì all'Arena; non avrebbe meritato un post ma visto che alla fine ho corso 15' su prato a 4.30 e poi dopo un po' di stretching ho conosciuto Domenico, amico di Lucky (amico di tutti) che correva i 400 come noi ieri, allo scadere della chiacchiera da recupero me ne sono fatto uno con lui, in 1.12.9, piuttosto divertente per chiudere.Alla fine un'oretta di moto tra bc, corsa e bc qualcosa farà, oltre ad ammazzare la 4+4 di ufficio.
Record nella frazione cambio in andata, 4.50.
Finalmente sole vero, anche se permane il freddo; sul prato oggi anche dei camminatori.

4 Avete commentato:
Ho letto il post di Lucky,quello lo conosciamo tutti appunto,e ora anche il tuo...credo vi siate proprio divertiti...non ti nascondo che piacerebbe anche a me fare un po di pista ogni tanto insieme a voi veterani...magari un giorno prendo da Gallarate (dove lavoro) e vengo li a correre un oretta...mi volete?
Ciao Nic:)
benvenuto kikko
certo, l'obiettivo è occupare tutte e 8 le corsie dell'Arena per far ripetute, sarebbe meraviglioso.
Lontanuccia Gallarate però eh.
Bene Domenico in 1° , Kikko in 2°, Io in 3°, Panda in 4°, Levriero 5°, lo Zio in 6°, Lorenzo in 7° e Alessio in 8° ...
Naturalmente ho messo i più giovani ai due estremi :-)
Comunico già da ora che per mer il piatto è 6x400 + 6x200 rec 1'30" souplesse chiaramente a tempi + alti :-) ...dobbiamo solo trovare 50 metri di salita...
Non trovo + il temo per correre a pranzo(maledetto lavoro) e si che a Roma in questi periodi c'è un clima alle 13 fantastico.
Posta un commento
<< Homepage