21km - la distanza

martedì 5 ottobre 2010 - ore 3:43 PM

Mille gradini

Mentre rientravo in bc dal lavoro, controvento e contropioggia, ho gradualmente (invero un po' a salti) deciso che questo 1000 sarebbe stato troppo chisciottesco.
Mentre cucinavo il risotto con i fagioli però mi sono parzialmente ricreduto della scelta e ho deciso di buttarmi fuori sotto la pioggia, a fine cottura, anche solo per ballare un po'.
Ho corso 15' tra le pozzanghere del quartiere e poi sono rientrato per farmi 5 volte su e giù i 5 piani della mia scala (soffitti d'epoca eh), con tempi analoghi a quando stavo bene.
Altri 10' fuori sotto l'acqua per arrivare a 32'.
Ah non usate mai l'892424 (semmai qualcuno avesse pensato di farlo), perché è da una settimana che mi perseguitano cercando di convincermi a far pagare la mia ditta per essere segnalati per primi. In pratica un servizio in cui il cliente finale paga, l'inserzionista paga, il prodotto è scelto secondo criteri commerciali e non qualitativi; roba che le adwords di google sono carità, in confronto.

Etichette:

4 Avete commentato:

Blogger Hal78 ha scritto...

In corrispondenza dell'anniversario della rivolta organizzano ad Odessa una gara in circuito sulla famosa scalinata . Nel caso ti volessi cimentare nella specialità. Se hai bimbi meglio lasciar a casa la carrozzina.

4:22 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

sarebbe sufficiente questa

http://runnersvalbossa.blogspot.com/2009/09/cross-country-dei-7-campanili.html

io non vado ma dev'essere bella, questa Domenica

4:31 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

lo sospettavo! non lo useremo....

7:41 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Bene sabato ci vedremo poi tutti qua...

http://www.cinquemulini.org/main/

sono aperte le iscrizioni ...

10:50 AM  

Posta un commento

<< Homepage