21km - la distanza

lunedì 30 novembre 2009 - ore 11:16 AM

I Mestieri

Una Domenica piovosa passata a fare i Mestieri e a giocare con il Nenne, in preda a tosse e raffreddore, ma attivissimo. Accendo RAI3 sul computer, nella finestrina, così da evitare la televisione, vietatissima per ora al piccolo bipede; in un altro tab di firefox mi sintonizzo su tds live, e così posso seguire Runnerblade e Furio. Intanto accendo Hoover (pacco di aspirapolvere) e faccio la mia parte. La Rai riesce a farci perdere l'allungo di Chebet, la Andreucci sbanfa a 20/h in bicicletta e non si accorge (come non si accorgono i monetti), dello scenografico lento e quasi inesorabile recupero di Kosgei, tranne quando Bragagna prende a gridare attenzione Kosgei si sta rifacendo sotto con un buon minuto di ritardo. Ingiustificabile.
Nel tardo pomeriggio, esausto per la clausura totale, la spazzatura mi viene in soccorso, e porto giù nero, carta, vetri, plastica, e poi proseguo, oltre, fino al 5° piano, su e giù, corricchiando, 4 volte, per i miei 10' di gradini. Poi stretching. E oggi che gambe toniche eh, in giro in bicicletta. Sono serio.

Etichette:

3 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

se producessi la monnezza industriale che riesce a produrre la famiglia Panda, saresti pronto anche tu per il Vertical Sprint, che un meneghino d.o.c. come te non può non fare

2:45 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

io ieri ho bigiato (...con l'avallo della moglie) :-)

4:48 PM  
Blogger Panda ha scritto...

amMAPPETe...se 'sti due non sembrano Lauzi e Zichichi

5:05 PM  

Posta un commento

<< Homepage