21km - la distanza

sabato 10 aprile 2010 - ore 10:06 PM

Fainf

Al risveglio 4 datteri e 8 mandorle.
A metà mattina 2 brioches buone e un cappuccio.
Poi a reimbiancare una parte della vecchia casa e a montare 4 lampadarietti 4 di matrice svedese.
Senz'altro mangiare termino alle 16.40 e alle 17 sono al Campo, finalmente in canotta a sudare l'estate.
Mi scaldo e poi riprovo i 300, stavolta 10, curando la corsa.
58.3, 57.0, 57.o, 56.5, 56.7, 56.5, 56.7, 56.4, 55.3, 54.5
Alla fine mi farei anche un 400 a botto, ma è tardi, c'è da passare alla sezione giochi al di là della rete.
Negli spogliatoi gran cabaret di 2 dottissimi regazzini aspiranti pugili (visti tirare pugni agli alberi con i guantoni) che narrano vicende di professori inadeguati (che loro prendono per il culo quotidianamente con gran finesse). Senso dell'umorismo che non sentivo da tempo; e poi parlano male dei giovini.
Mercoledì sera il 5000 all'Arena a 10' a piedi dall'ufficio. Ghiottissimo.

Etichette: ,

7 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

altro che i 5000, si rifanno vivi i decimali tra i tuoi numeri. e la voglia di fae un 400 finale. le distanze corte ti chiamano a gran voce. per le lunghe c'è tempo, ora sei giovine, quasi un regazzino.

panda

10:20 AM  
Blogger theyogi ha scritto...

esemplare disciplina! io sono in pieno trip bulimico....

11:59 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

ahah lo sapevo e ho messo apposta i DECIMALI mica i CENTESIMI come fate VOI.
Sotto i 1500 comunque non ha senso per me, non ho gambe e tronco abbastanza forti per spingere; il passo dei 300 infatti è quello da 1500 e se accelero oltre m'imballo.

10:03 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

mavalà, (im)ballista

panda

5:13 PM  
Blogger Luca "Ginko" ha scritto...

Hai in mente qualche gara? Sei un mezzofondista vero? Il tuo blog parla della 21 ma i tempi sono da velocista.. mi sfugge qualcosa?

5:03 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

hi hi hi
CAMBIA IL NOME DEL BLOG
hi hi hi hi
:-))))
Panda

5:33 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Ragazzacci ho già cambiato il TITLE della pagina in
21km - la distanza: correre a Milano partendo dalla mezza e finendo al miglio...

Altro non potete chiedermi.
E non escludo niente in futuro.

5:37 PM  

Posta un commento

<< Homepage