Numerini
Dopo una notte di sognacci mi sveglio barcollante e assolutamente impreparato a qualsiasi sforzo fisico. Verso le 11, dopo aver montato la pepparhus svedese fatta di biscotti e glassa al limone per colla (una diavoleria che mai mi verrà come quella della foto) comincio a ragionare mi ritaglio un'oretta in zona pranzo della Befana. C'è il sole ma fa ancora freddo, al Lambro; corro a fatica, ma almeno mi muovo. Perlustro la zona dei laghi prosciugati divertendomi a disegnare percorsi per cross, in realtà fattibili (una mia vecchia fissa) ma carenti nella zona di lancio che deve essere ampia. Insomma alla fine sono passati 40' e ancora cincischio. Di correre un collinare forte sulla montagnetta non se ne parla (era l'idea 1); il 5000 forte collinare fatto di 5 giri dell'Otto (idea 2) viene altrettanto scartato, sempre per assoluta mancanza di energie e motivazione. Rimane la proposta 3, tanto per sbattere un po' la testa, che ne sento bisogno: un solo 1000 forte a tutta sempre seguendo l'Otto, con le sue tante curve e le 2 salitine. Parto e subito le gambe si fanno legnose, ma insisto, son solo 1000 metri. Ai 500 ormai mi sembra di non spingere, caviglie di cemento e frequenza non certo da mezzofondo; ultimo sforzo prima dei 100m finali di discesa e oplà sono arrivato. Mi aspetto una roba come 3.35, ma guardo il crono e segna 3.13... Ecco questa è la buona notizia. Quando sei stanco e ti sembra di correre di merda ma le gambe invece ti dicono non rompere il cazzo con le tue paranoie, soffri lasciaci lavorare che poi dopo quando leggi i numerini sei contento. Un lavoro da commercialista; e pazienza l'eleganza. Sulle gambe per 61'.
Prima poi una bella garetta di 1000 secco lì comunque potrei lanciarla.
Prima poi una bella garetta di 1000 secco lì comunque potrei lanciarla.
8 Avete commentato:
dai, non fate i superimpegnati e organizziamo 'sto mille in famiglia una sera con lo zio e lucky.
con magnata finale.
p.s..e andate bene voi, eh, sia chiaro
;-)
Probabilmente farò un 1000 tra fine gennaio e febbraio. Ti chiamo che ci divertiamo .....e organiziamo come dice il Panda, tutti insieme, con magnata finale :)
E poi dovevi venire al Campaccio, per è stata la prima volta e devo dire che è una campestre fantastica....sia per il percorso, sia naturalmente per l'ambientazione....adrenalina allo stato puro!
aaaaaaaaaaaaah
sei andato al CAMPACCIO
grandone che sei
io ero andato a vedere quando hanno fatto gli europei
ci terrei sì a farlo un anno
magari il prossimo
DEVI :-))
E martedì sera in una pizzeria abbiamo conosciuto un tuo "rivale" della Michetta :-))
Remo che ti saluta!
Giornata parallela la mia e la tua:
Brutti sogni anche per me questa notte; come i bambini ho sognato i mostri.
..avrei potuto fare un circuito collinare ma l'ho rimandato a domani; come te avevo poca voglia di fare il bravo runner, però mi son portato comunque a casa qualcosa di buono.
:-) io sogno sempre donne.... mah! :-))) cmq i tuoi allenamenti mi piaccione sempre un sacco!!
Oh buon Panda!
...che poi io non posso nemmeno trovare scuse...superimpegnato non sono.....
;-)))))
L'unica roba è che prima o poi dovrò ricominciare a dormire di notte anzichè cazzeggiare tra montagne di scarabocchi ;-))))))
In sintesi:
1000? Mai dire mai....
Forse perché, pimpe, sono uscite a pisciare, come il cane, più che allenamenti.
Posta un commento
<< Homepage