21km - la distanza

sabato 9 gennaio 2010 - ore 1:53 PM

Cincen

Sabato mattina al Giuriati. Pista completamente vuota. Ma è aperto? Mi fa cenno di sì. Poi arriva l'inossidabile Sirtori, e inizia a piovere. Ho male a un muscolo (o tendine) interno del garretto della gamba dx, da un paio di giorni, da quando mi son messo in testa di muovermi per la città corrichiando, invece di passeggiare tranquillo e fare shopping come dovrei per far girare l'economia. Le scarpe non saranno quelle giuste. Smetterò. Intanto stamattina mi riscaldo un quarto d'ora e poi parto per i 500, con recupero di 100 tornando alla partenza. Come sempre meno del previsto ne farò, stavolta con una buona scusante, il dolorino che in corsa ogni tanto affiora, quando la caviglia è in contrazione. Alla fine del 4° fa malino, ma rischio di correrne un'altro per chiudere un po' più brillante.
1.42, 1.39, 1.40, 1.40, 1.37; recuperi sui 70; 40' sulle gambe. Si fa quel che si può, lo so che chiamarli allenamenti è grossa, però dopo ci si sente bene, che stasera dovrebbe pure arrivare l'amico con la sarciccia delle Marche.

Etichette: ,

3 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

cioè altra pisciatina? :-))

Il Monga si avvicina ...

7:11 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Sì e anche un po' acida, a causa della sarciccia.
Buonissima.
Da domani una settimana senza vino.

7:44 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

:-))
ci vediamo il 24/01 ...sai che non si corre a Busto? Si corre a Cittiglio in culo ai lupi :-))
Ho sollecitato il sito ufficiale a mettere la comunicazione....

11:38 AM  

Posta un commento

<< Homepage