21km - la distanza

mercoledì 9 dicembre 2009 - ore 12:01 PM

Vino e polmoni

Ho bevuto un po' troppo questi giorni, al mare, ma era buono ed erano le ultime bottiglie, adesso o mai più. In compenso nelle due mattine di sole ho raschiato per bene i polmoni, per compensare il fegato. Sabato, dopo un viaggio notturno faticoso, 6 ore di sonno, faccia gonfia al risveglio, parto digiuno per la strada di Monte Pitti, che saran già le 11. Discesa per 20' come riscaldamento, poi 10x220 in salita, sui 48-49. Recupero scendendo in 90. Per poco moio, ma anche alla fine non mi fermo e proseguo per l'anomalo defaticamento in salita, per rientrare a casa. Sono altri 20', con colori che uccidono.
Lunedì invece si va al mare con paletta e secchiello, a Baratti. Alla fine della sessione io saluto e rientro di corsa. Primi 8km controvento legnoso, sui 4.15, poi inizia la salita, che prendo in progressione. Sono a casa dopo 54', 12km giusti.
http://www.gmap-pedometer.com/?r=3359979.
Domenica esordio 2009 sui 10k, buona la prima; se scendo sotto ai 38 almeno dovrei fare il terzo tempo annuo di società, tanto per finire in albo... Si può fare, anche se da qui a Domenica non ho proprio tempo di uscire. Però non ho nemmeno vino buono.

Etichette: ,

6 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Figurati che io(avrei vino buono in dispensa)...ma mi astengo per provare ad andare sotto a 40... e da qui a domenica correrò di certo altre 2 o 3 volte.

3:45 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

va bene dai mi ci metto anch'io nella sfida
ti do un bonus di 2'
per un tuo 39.50 devo fare 37.49

3:59 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Nicola la foto mi incuriosisce, ma non si può ingrandire..

9:26 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Per domenica ti sei assicurato il carburante :)
Ci vediamo a Zelo!

11:29 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

caro Furio che mi hai regalato 37 contatti in un giorno (o meglio li hai regalati a crassi), ecco la foto http://farm5.static.flickr.com/4038/4173382555_06ca216981_o.jpg
E' fatta da fuori la finestra, ma in fondo alla camera ce n'è un'altra.

11:43 AM  
Blogger Furio ha scritto...

Mitico, bella foto!

ps sarà mica un regalo quello che ti ho fatto?

12:54 PM  

Posta un commento

<< Homepage