21km - la distanza

giovedì 11 giugno 2009 - ore 12:33 PM

Ultimo lavoro prima della difesa

In totale ho corso 5000m in 19.41. Però li ho corsi con i dorini, che fa una certa differenza. Certo altre volte sono stato più brillante, ma altre meno. I 300 sempre in 60, tranne l'ultimo a 58, e i recuperi di 200 praticamente sempre tra 57 e 58. E faceva caldo, anche se non da crepare, in un Giuriati piuttosto vuoto.
Quello della foto è IL dorino, 2 o 3 anni fa; corre ancora i 10k in 37, a 64 anni.
Io invece Domenica devo partire piano, 86-87 a giro, che poi magari vengo fuori.

Etichette: ,

6 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

86-87 piano ?

1:38 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

dai giocherellone
è tutto relativo
l'ultima volta che ho provato il 5000 e mi son fermato al 3000 giravo a 85, che è quello che dovrei girare; quindi ammetti che è una prudenza di cui non tutti sarebbero capaci.

2:26 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Domani o dopo li provo anch'io i dorini. Ho capito giusto? In pratica devo fare un 300 in un tempo T e un 200 sempre col tempo T?

3:23 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

sì e devi farne almeno 10
non ci si annoia
non hai tempo di pensare
mentalmente trovo più faticose le ripetute da fermo

3:37 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

un giorno vorrei farli anche io i dorini ...

Per il 5.000 prevedo un abbassamento delle prestazioni per il tempo che sta di nuovo cambiando, torna il caldo. Attento a non partire troppo forte soprattutto idratati bene....

Sul 1.500 penso di soffrirne meno anche se qualcosina .....importante è che non ci sia vento ....

Con il caldo credo che le gare ideali siano dall'800 in giù....

10:24 PM  
Blogger Panda ha scritto...

ops...dagli 800 in giù...che coincidenza...
:-))))

;-)

11:54 AM  

Posta un commento

<< Homepage