21km - la distanza

mercoledì 20 maggio 2009 - ore 4:19 PM

Senza tempo

Oggi a pranzo Giuriati 10 giri del percorso Rizzo ridotto (l'unico ormai percorribile); sono 790m. Non avevo il crono perché causa trasloco avevo il minimo in dispensabile, ovvero i calzoncini double face converse di cotone che comperai a 14 anni, scarpe e calze. Claudio gira poco avanti a me, e gli chiedo di prendermi l'ultimo giro, visto che lui si ferma alla fine del mio 9° passaggio. Prende circa 3.10, che fa 4/km.
Mah, mi sembrava di girare molto più piano. Comunque ho fatto i miei 8km a 26°C e poi anche 5 allunghi con lui e Angelika, che a 25 anni faceva 15.2 nell'ora, a mezzogiorno, si parla di 30 anni fa.
Domani niente 5000, niente 1500, ma di sera vorrei tornare in pista, magari a fare dei 1000, perché a Paratico servirà un po' di resistenza sul passo veloce.

Etichette: ,

3 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Buffo che tu se fai i 1000 devi fare resistenza... io se faccio i 1000 sono in piena velocità

4:42 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Mi spiego meglio
Correre ripetute di 1000m mi serve a non mollare dopo 3-4km come capita spesso ultimamente, perchè abituato a sforzi troppo brevi.
Così m'illudo.
Mi aspetta una gara di 8km collinare tra 10 giorni, e poi a Giugno DEVO DIFENDERE UN TITOLO.

4:52 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Percorso Rizzo ...
Mio padre mi ha appena dato un libro di Alfredo Rizzo sul running...

Pensi di gareggiare il 6 o il 7 a Gavardo ? Io il 6 corro il 1.500.

9:24 PM  

Posta un commento

<< Homepage