21km - la distanza

mercoledì 25 marzo 2009 - ore 3:57 PM

Ridi ridi

Che non sei sceso sotto le 3 ore, a Roma.
Io invece oggi un bel 32' di corsa tranquilla e poi 8x100 in 16 ventosi. Ma poi, perché la vita facile non mi piace, ho preso l'altro rettilineo, e controvento paura ho segnato 15.73.
Al campo stanno mettendo le pezze di tartan, una qua una là.

Etichette: ,

7 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

domani 3x2000 su campo pezzato quindi?

4:47 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

no su circuito esterno ODIOSO o su corsie esterne della pista; maio mi sa che salto, COME DEL RESTO TU, VEROOOOO??

5:05 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Beh io pensavo di correre :-)))
Potrei guadagnare anche qualche punto su di te eh eh....

5:09 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

tu devi stare fermo
io non faccio classifica generale
dal 1 Aprile probabile non venga quasi più, causa irrigidimento orario aziendale

5:16 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Ragazzi...serietà...quello è il vostro presidente del consiglio !

5:27 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Scherzavo (sulla classifica), ma non riesco a star fermo e anche dopo Milano ho corso subito.

Ieri 5K tranquilli, domani non forzo, ma l'aria della pista devo respirarla :-)

7:10 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

ti ho mandato una email, spero di avere quella giusta :-))

10:13 AM  

Posta un commento

<< Homepage