Aspic di Panda

Prendere un Panda, addomesticarlo e indurlo a correre una serie di 600 mentre tu corri gli 800.
Ne bastano 3, per ottenere un prodotto ben frollato.
Accettare a questo punto, dopo 3' di recupero, l'immancabile scarico sui 400, distanza alla quale il nostro non riesce a rinunciare a discapito delle condizioni fisiche.
Lasciarlo sfogare nei primi 350m per poi infilarlo in diritura d'arrivo, sulla SUA DISTANZA.
La gelatina è cortesemente fornita dal CUS Milano, in un pacchetto da 100 € che include i piccioni pulitori sui tavolini del bar.
Poi si è rifatto sui 300, senza storia.
Riassunto:
4x800: 2.42, 2.41, 2.40, 2.40, recupero 2.20 camminando
3' di recupero e poi 400 in 72
5' di recupero e 300 in 51.80
Al Monga di Cinisello sono 24°, alla fine, a 12" dal 20°, a 59" dal 10°.
L'atleta che mi ha preceduto di un solo secondo, mantenendo la posizione nella lunga volata, è Moretti, del Corno Marco, che quindi immagino sia perlomeno conoscente dello Zio; faccio comunque record personale di punti, 138, aiutando la Società a mantenere il 3° posto Uomini. Nella Generale Individuale non so ancora se riuscirò a entrare nei 20, anche se il Moretti dannazione aveva i miei stessi punti prima dell'ultima, e quindi finisce 1 avanti, bravo lui.
Birra al Giuriati, dopo l'Aspic: è arrivata Melissa, che solo 2 giorni fa era nella pancia della mamma Samanta, sotto la neve di Cinisello.
7 Avete commentato:
Io non ce l'ho fatta a Cinisello ad arrivare nei primi 50, sono 59esimo! Per quelle posizione occorre andare sotto i 4....nessun problema, l'anno prossimo.
è vero quindi che per entrare al Giuriati ci vogliono 100 euro quest'anno???
Sei 25esimo complimenti, io 90esimo :-))
Per il Giuriati si sta muovendo il nucleo storico per avere garantito quanto promesso in passato dal Comune, ovvero medesime condizioni al cambio del gestore; è uscito anche un articolo credo due giorni fa su Repubblica Milano.
Ma povero Panda!!
l'hai strapazzato eh?
Beh antherun, in realtà ha voluto mettersi alla prova su un terreno non proprio da quattrocentista, con quel tipo di prove, e quindi si è leggermente bollito.
Cosa non si fa per allenarsi in compagnia; io stesso dopo gli 800, fossi stato solo, sarei andato in doccia.
E' talmente bello quello che hai scritto (qiuanto vero e sacrosanto) che quasi quasi non scrivo niente nel mio blog!
:-)
Posta un commento
<< Homepage