21km - la distanza

mercoledì 28 gennaio 2009 - ore 3:23 PM

300(0)

Davano sole e un poco è vero; al Giuriati ridotto affollamento, ma almeno non c'è il pascolo trans-corsia. Chiacchiero un po' con i velocisti 60enni, infervorati, e poi mi ciuccio 10x300, con recupero di 120m camminando (perché sono nelle corsie esterne), circa 75-80". I tempi sono buoni, per i miei conti:

54,56,55,53,54,54,55,55,55,54.

L'unica siepe è sempre lì, a guardarmi; io mi sono timidamente avvicinato alla riviera, usandola come appoggio per stringermi i lacci; un primo approccio.

Nel frattempo sono arrivati i risultati di Treviglio e sono 25°, a 1" dal 23° e a 18" dal 16°.

foto da flickr

Etichette: ,

4 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Belle ripetute e a Treviglio sei andato forte!

Tanta voglia di Corrigiuriati....

6:31 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Mi fai impressione, ma ogni tanto la fai la corsa lenta vero? ;-)
Farò mai cose del genere io?
Ho parecchi dubbi.. comunque bravo bei ritmi!

11:28 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

No corsa lenta praticamente mai; però cammino tanto nei giorni che non corro; facendo 60-70 km al mese come faccio da 6 mesi a questa parte devo darmi delle priorità... e poi calcola che fino a Ottobre non correrò gare superiori ai 10km.

11:59 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...sai cha a vedere la siepe un po' mi viene un senso di timore misto-reverenza?

"...e io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte..." (Tolkien, Il Signore degli Anelli)

9:28 AM  

Posta un commento

<< Homepage