21km - la distanza

giovedì 18 dicembre 2008 - ore 4:35 PM

I Giovedì al sole

Una giornata di sole, dopo settimane di pioggia e neve; è Giovedì, anche se il Corrigiuriati 2008 è finito, con un misero 62° posto (beh non c'ero mai).
Il Campo è splendido, si corre tranquilli in maglietta.
Oggi 800, e il lavoro procede bene, anche se con un po' di fatica; primi 4 in 2.41 tutti, con 2' di recupero camminando; dal 5° vado un po' in affanno, ma resisto in 2.41 e poi il 6°, che nemmeno volevo farlo, alla fine riesco a chiuderlo su un dignitoso 2.44.
Sempre di mantenimento parliamo, con un'uscita ogni 4-5 giorni; e di divertimento, e benessere del dopo corsa. E poi, guardando la volta scorsa del doppio giro, ho recuperato 30" meno, e segnato tempi appena inferiori.
Mi merito il caffè :-)

Etichette: ,

3 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

3.20, ma anche 3.25 è un gran bell'andare.
Qualche anno fa con molto recupero era un allenamento nelle mie possibilità.
PS
Il caffè me lo prendo pure se non lo faccio +

10:37 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Che belle ripetute! Un giorno ce la farò anche io :-)))

Ieri ho fatto un 3x2000 con recupero di circa 3 minuti camminando. Non ho forzato tantissimo, le ho fatte in pista tirando sempre io (è dura così) ...cmq 8.06 / 7.59 / 8.00
In un periodo di forza non eccezionale sono contento!

Non vedo l'ora che ricomincino le corrigiuriati!!!

Ci sei alla Christmas Race a parco lambro il 25 mattina ???

9:45 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

No credo di no, per la Christmas; il giorno di Natale è dedicato ad altro.
Gli 800 sono un tipo di ripetuta che credo pochi facciano; di solito si fanno i 500 e poi i 1000, ma 800 doppio giro mi piace troppo come distanza, mi appaga.
Luciano con calma ma con quei tempi nelle ripetute arrivi presto sotto 90 sulla mezza.
Buon caffè a tutti!

10:33 AM  

Posta un commento

<< Homepage