21km - la distanza

martedì 11 novembre 2008 - ore 4:49 PM

Lancette

Per far capire come sono messo con i tempi da oggi per la fuga al Campo Giuriati ho fatto partire il cronometro dal momento in cui ho lasciato l'ufficio, così da definire quanto mi ci vuole per le diverse fasi: 15' per arrivare in bc, 5' per cambiarmi, 10' di riscaldamento, 25' di ripetute, 10' di doccia e cambio, 5' di acquisto panino, 20' per tornare in ufficio mangiando il panino sui pedali.
Ho fatto 8x300, con recupero 90;
tempi: 57, 54, 54, 54, 55, 55, 55, 54
Poi 4' per rifiatare e un ultimo tirato in 52.

Etichette: ,

10 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Un conteggio degno del miglior Rag. Fantozzi alla sua prima esperienza in TV :-))

Ci sei giovedì ? Io sono un pò febbricitante, ma ci sarò!

9:04 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Grande, anche io a tempi non son messo bene; diciamo che ho orari molto flessibili.
Quello che fai, penso che lo fai perché ti fa star bene; avere quella determinazione è una gran fortuna Nicola ;-)

9:42 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

sì Luciano, dovrei esserci se non piove e se non ci sono magagne dell'ultimo minuto, sempre in agguato.

9:51 AM  
Blogger Panda ha scritto...

Levrieraccio, una seduta analoga la faccio probabilmente domani se ti interessa. La variante che prevedo è 2x4x300, media ambita 54", recupero 2' tra le ripetute e 4' tra le due serie.

è roba da 400/800ista...non starai mica cambiando "sponda"???

9:53 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...il decathlon dell'impiegato!
Che poi mi sa che anche i "trasferimenti" hanno effetto allenante!

Ciao!
Lo Zio

10:00 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Ma panda, questo allenamento che ho fatto è un classico per le gare corte su strada, 7-10k; è per un 400ista che mi sembra strano...
Tu di solito fai prove più tirate, con recuperi lunghi, o sbaglio?
Cosa ti serve correre dei 300 a 54, che sarebbe il tuo tempo sui 400...?
L'Orlanda ti sta dando alla testa.

10:21 AM  
Blogger Panda ha scritto...

non credevo, immaginavo fosse logico concentrarsi su ripetute dai 500 fino aii 2000. credevo le facessi più corte solo per tuo gusto.
cmq 400/800 hanno dentro anche una parte aerobica, che va allenata, meno della di altre componenti, ma ce vò. non posso mica fare sempre e solo sedute a palla!
;-)

10:50 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

E' il recupero, il recupero, va visto il recupero.

A me, ad esempio, ormai non mi recuperano più.

Che mal de gambe bagai!

11:28 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

L'orlanda allo zio:
ti straccio sei mio!

Gambe di panda
massacra l'orlanda

Va piano mirkuzzo
con passo di struzzo

L'orlanda vi guarda
sorride beffarda

11:36 AM  
Blogger Panda ha scritto...

bellissima
ti candido al Nobel per la letteratura

12:00 PM  

Posta un commento

<< Homepage