21km - la distanza

lunedì 22 settembre 2008 - ore 3:17 PM

Dieci giri per me

Azioni in risalita, dalle mie parti; il fresco, il sole caldissimo dell'oasi Giuriati, qualche ora di sonno in più della Domenica e voilà. Che mi abbia fatto bene la capillarizzazione di Sabato? E' la meringata di ieri?? Mica dovrebbe fare male quella roba tutta zucchero pannaaaaa...
Beh comunque mi sparo 10x300 con recupero 90", senza troppo svuotarmi.
Tempi 57, 57, 57, 55, 57, 56, 56, 56, 56, 52.
Per l'ultimo ne ho e allora spingo, con il subdolo obiettivo di fare meglio dei tempi migliori del panda sui 400... una bassezza utile al mio piccolo fine.

Etichette: ,

6 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

bravo, vai al giuriati sempre nei pochissimi giorni in cui io non ci sono...ma non lo farai apposta???
;-)

hai un futuro da velocista, levrieraccio!

pensaci...per i tuoi prossimi quarant'anni

4:30 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Giovedì dovrei esserci, per il 5000, scanso elementi di scanso...

No niente velocità, appena accelero un po' m'imballo, mancano assolutamente la forza e la massa del velocista; fino ai 3000 potrei rendere bene, al di sotto temo di no.

4:36 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

52 è quasi volare complimenti

5:05 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

sono TRECENTO eh, mica quattrocento ;-)

5:22 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...per i quattrociento citofonare Panda....

Mi è venuta or ora voglia di meringata.....

Lo Zio

4:03 PM  
Blogger Furio ha scritto...

52"...della serie: mai portarti allo sprint sul traguardo...
;-)

12:13 AM  

Posta un commento

<< Homepage