21km - la distanza

lunedì 21 gennaio 2008 - ore 11:47 PM

18 minuti

Esco dall'ufficio, pedalo verso a casa dopo essermi fermato a fare la spesa; passo indenne il ponte del frontale ed eccomi arrivato. Ho poco tempo, giusto una mezz'oretta. I primi 10' per scaldarsi, ma già a buon passo, perché la bici ha oliato per bene.
Poi scatta la pazziata, una secca accelerata e un' occhiata al crono: siamo a 11', e vada così fino allo scoccare dei 30', senza calare, magari aumentando ancora. E' il mio cross personale, quello che ho saltato* negli ultimi due fine settimana; cerco di spostarmi un po' anche sulla striscia di prato, quando si riesce. I minuti passano veloci, e nonostante un po' di stanchezza finale riesco a chiudere in progressione.
Pochissimo dolore al ginocchio, e il Parco della Marta che si dimostra degno anche dello sprint corto, tra i cani al pascolo.

* a dire il vero Sabato avevo un appuntamento da amici, a Chiavenna, poi saltato e prontamente rimpiazzato, con Ostriche e Vongole da Bianco delle Marche, in riva al lago di Olginate; detto questo, mi era bellamente sfuggito il Brianzolo di Giussano.

Sometimes I'm close to freaking, man.

Etichette: ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage