21km - la distanza

giovedì 28 settembre 2006 - ore 4:08 PM

3x4000 progressivo

Ieri sera ho provato alcuni ritmi trovati su un programma; 3 ripetute in fila di 4 km progressivi corsi a 4.55-4.25-4.10-4.00. In realtà ne suggeriva 4, ovvero 16 km, ma ho preferito non esagerare. Come sempre il momento migliore è quando finisco e sono fiero di avercela fatta, anche perché li ho provati sull'Otto del lambro, con curvette secche e due salitine. Alla fine mi sentivo ebbro di corsa, e pronto a spaccare il mondo. Oggi invece caviglia un po' distratta e vaga ernia sopra la chiappa sx. Non vorrei dire ma le N Balance sono esageratamente morbide, non proteggono nulla e mi danno sempre dolorini il giorno dopo; son proprio da usare su strada piatta e dritta, solo lì; le userò per le ripetute sul giro da 2.5.

Etichette: ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage