21km - la distanza

venerdì 17 marzo 2006 - ore 10:56 AM

Fuochi nella notte

C'era polizia ieri sera in giro al Lambro; all'inizio, girando, ho provato a pensare che fosse a causa della violenza su una podista di Gallarate di cui hanno parlato i giornali poco tempo fa...così per dare un segno di presenza; purtroppo sempre con il sesso aveva a che fare, ma quello fake. La polizia serviva infatti a tutelare la troupe che stava girando non so cosa, unica certezza donne intorno a bidoni falò, con minigonna e stivale. E' stato ridicolo fare ripetute di 2km correndo in mezzo a questi che stavano preparandosi a girare. Al mio terzo e ultimo passaggio una ragazza della troupe mi ha chiesto di deviare, io le ho risposto che non se ne parlava e ho tirato dritto; sono passato in mezzo al delirio, ma non stavano ancora girando. Bella pretesa.
7.57, 8.02, 7.53 con 3' di recupero.

Etichette: ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage