Ost-Berlin

Primo km intruppato, attento a non stortare le caviglie tra le buche cementate dal freddo; Tommy e Anselmo sono con me. Alla fine del primo giro Anselmo ha mollato e Tommy è lì, anche se gli si è slacciata una delle scarpette bianche da pista. Continuo a danzare pesante tra una buca e l'altra e verso la fine del secondo giro non riesco più a tenere Tommy, lascio che se ne vada.
Terzo giro è roba seria, nel senso che esce l'affanno del cross e non ce n'è per cambiare. Però qualche posizione la recupero, fisiologicamente, tanto che guarda te spunta Lucky che sapevo essermi davanti. Su una delle ultime salite lo passo, poi tengo per i 300m successivi e, al termine dell'ultima salitina, corro finalmente gli ultimi 200 in discesa come si deve. Incurante delle buche mi butto a tutta e ne passo 4 stando largo, due dei quali mi avevano superato proprio all'ultimo giro.
Fanno 5.8k in 24.43, 12" peggio di Tommy e 9 meglio di Luciano; sono 18° di categoria su 54.
Polmoni freddi per l'aria spinta dentro a forza, ci vogliono 10' per riprendersi bene, ma gambe e tendini senza segni, anche il giorno dopo.
Etichette: cross
0 Avete commentato:
Posta un commento
<< Homepage