21km - la distanza

giovedì 8 settembre 2016 - ore 11:12 PM

3000

Allenamento collegiale del Corrimi che cade di giovedì sera e quindi mi ci aggrego. Quattro gatti, a ben vedere. Alla partenza del 3000 veloce c'è solo Ale che scappa, dietro rimango subito io solo, intenzionato a correre sui 3.50, se ci riesco. Passo secondo al 1000, in 3.53, poi il secondo va in 3.54, senza gran fatica. Davanti Ale è scomparso già dal primo giro, mentre dietro sento passi avvicinarsi; potrebbe essere uno dei due Maurizio e invece è un ragazzo con la maglia arancione che alla campanella mi supera di buon passo. Io di mio sto già aumentando e riesco a tenerlo per circa 150m, poi allunga ancora e mi scappa via. Poca voglia di dannarmi, se non che ai 100 ci provo, ma ormai è avanti una ventina di metri e recupero quasi nulla, finendo in 11.31 (ultimo in 3.45).

Etichette: ,

3 Avete commentato:

Blogger Il Panda ha scritto...

bravo

2:24 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Rispetto

11:43 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

farne 10 così sarei contento :-)

12:46 PM  

Posta un commento

<< Homepage