21km - la distanza

martedì 4 dicembre 2012 - ore 4:27 PM

Ti veniamo a citofonare

Oggi ho portato al Parco Domenico.
Gli ho detto via il guinzaglio, vai, corri, ma veloce eh che era uno scherzo anche oggi si corre qualcosa non lontano dai 4 eh.
Lui è partito, io dietro, poi davanti io e 2 Giri OL si son portati a casa, 8.40 il primo, 8.30 il secondo, lui a sprintare e  io dietro che ci avevo ancora il terzo, da solo, a 7.59 , faticando.
Dopo ieri gambe appena appesantite, sonno reclamante, azienda vacillante, 25.09 per 6.2k, circa 4.03 di media in progressione.
Domenico pure progredisce, ma continua a guardare i tapascioni e boffonchiare parole incomprensibili.
Abbiam deciso che a Pioltello lo portiamo. Basta.

Etichette: ,

8 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

ah ah ...ma ce l'ha il pedigree? :-))...

4:36 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

ah quello dibbrutto

4:42 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

ma nel 2013 saremo tutti i casa? E Monti il gettito fiscale dove pensa di prenderlo? Dallo SPREAD?

5:08 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ma che a casa oh...non scherziamo, che sono un survivor del 2012

panda

6:32 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

Buona sveglia allora, e che la brina sia con voi.

11:18 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Ah con voi, non con noi. Anche per quest'anno il demone del cross non ti ha tirato abbastanza forte le gambine.

11:34 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

Ho il mio personale allevamento di demoni. Di giorno in giorno ne pesco uno a caso dal branco. Prima o poi uscirà anche quello. Ma sta bello rintanato.
Problemi con le virgole oggi.

6:57 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

Forse questo ti poteva interessare. Ma c'hai Pioltello:
http://bresciamarathon.blogspot.it/2012/12/cross-season.html

7:06 AM  

Posta un commento

<< Homepage