21km - la distanza

martedì 4 settembre 2012 - ore 11:38 AM

44 scuoterioni in fila per 6...

Alla fine della lunga e piovosa giornata di Poppea, nella quale miracolosamente riesco a fare i 3 spostamenti in bc in momenti di stasi, dopo aver visto Flora prendere latte dal biberon, sono pronto a rimettermi al lavoro. Alle 22.10 esco e corro 40', di cui 4 giri velocini del Circuito Città Studi, tra ragazzini bivaccanti al muretto e cani caganti, sempre al muretto (e un coglione che quasi mi investe sulle strisce prima di dichiarare se non c'era mia moglie ti ammazzavo).
Bentornati int'a capitale della frenesia frenetica, delle partenze al verde delle file di scuoterioni, da oggi son 44 che ci convivo.

Etichette: ,

7 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

ora capissi: flora uscita prestu da intu curpu de a mater pi fanzi gli auguri a fora a suo pater

panda38angorapippocu

12:28 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

Ma di dov'è il dialetto?
All'inizio pensavo fosse un progetto di teatro d'avanguardia in esperanto.
Mi candiderei, alle prossime comunali.
Un solo punto programmatico. Chiaro e puntuale.
Via la merda di cani dai marciapiedi. Se proprio non vuoi raccoglierla, 'imparagli' a farla in strada.

Che spettacolo dev'essere, quel biberon gigante. Una tanica d'ottanta centimetri, in proporzione.

12:45 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Il dialetto è un misto di latino e vari dialetti del sud, credo.
Il bibe sì, è un bidone per lei, da John Belushi che beve dal fusto.

1:17 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

chi mi cita n.drake ha tutta la mia solidarietà: io coi distratti ci convivo anche da più tempo....

2:48 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

io fumo cohiba e bevo rum cubano... O-o

4:48 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

una bottiglia per Flo, una per i 44 e una per l'abbonamento annuo. prendo nota, poi mi scolo tutto da solo :)

2:27 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Quale quale abbonamento, ah al giornale?
Sappi che comunque l'Unes, modesto supermercato a fianco casa, vende vdell'ottimo demi-sec di Franciacorta Catturich Ducco che anche ieri sera è sgorgato in parallelo al latte.
In attesa delle tue riserve.

4:30 PM  

Posta un commento

<< Homepage