21km - la distanza

venerdì 29 maggio 2009 - ore 10:42 AM

I ragazzi

Mi sa che è andata proprio così, da quello che leggo.
Mentre io cucinavo il risotto con gli asparagi, i cui succhi speravo avrebbero risolto i miei crampi notturni, loro calcavano con grande onore la pista malandata del XXV Aprile.
Mi toccherà far GRADONI, il prossimo inverno, per stargli dietro.

L'originale.

Etichette:

4 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Le gerarchie nel nostro sport cambiano... solo in politica restano sempre le stesse

11:27 AM  
Blogger Panda ha scritto...

E' un onore ricevre questo omaggio dal levriero ed essere "ritratto" con SuperLucky.
;-)

Dai che ci ricongiungiamo tutti nel week end di Crugate (13 e 14 giugno).

2:34 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

...Sebastian Panda e Lucky Ovett

3:38 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

L'onore è tutto mio!
Quella foto è presa dal trofeo sempione vero? Che fotomontaggio eh eh!

Io cmq fossi in te un po' di polase lo prenderei. Anche io mangio cibi ricchi di magnesio e potassio, ma ogni tanto soprattutto quando arriva questo caldo serve....

Non tanto, ma magari dopo un allenamento molto duro o il giorno prima della gara! Serve eccome!

Nicola mancavi solo tu ....a questo punto potremmo organizzare una staffetta 3x(400+800+1500)
:-))

5:06 PM  

Posta un commento

<< Homepage