21km - la distanza

venerdì 3 aprile 2009 - ore 11:42 PM

Hang the deejay

Oh finalmente dopo 96 ore son tornato fuori a correre, per saggiare la gamba ma soprattutto il caldo che si protarrà almeno fino a Domenica, che Domenica alla fine si scende in strada. Un giretto sulla Martesana e poi una puntata al Lambro, per 2 giri della Montagnetta a 4.15 e rientro a casa, dopo 44'. Fred Vargas la sto leggendo da qualche mese nei viaggi in metro, che alla Sormani c'è l'intera collezione; proprio non mi piace lo stile di scrittura, ma le storie sono quasi favolose, e lei sarebbe null'altro che una provetta sceneggiatrice, se comandassi io; Adamsberg stralunato e sempre stanco lo sento vicino al mio stato psicofisico degli ultimi mesi. Se non le dispiace, e visto che ho firmato tutto, vado a camminare. Sono stanco.
Insomma Domenica io e Turbone saremo abusivamente in coda alla Stramilano, ultimi tra gli ultimi, in zona Compa, pronti a partire per un lunghetto magari in progressione, sicuramente in progressione. All'Arena ci vado in bc, con un minimo cambio imboscato sul portabagagli, in un bel sacchetto del supermercato, e con indosso una canotta possibilmente nuova fiammante. Ne ho ben 2 di iscrizioni alla Stramilano con gara vista in tv, per cui farei a meno della facile morale; tanto poi in corsa non prendo niente, e al 21 me ne esco di scena, senza chippare.

Etichette: ,

4 Avete commentato:

Blogger Furio ha scritto...

Nicola, ottima idea per fare il lungo :-)
Saprai già che hanno organizzato un incontro pre gara tra bloggers.. per me le possibilità di saltarlo saranno molte, ma confido di incontrare qualcuno almeno all'arrivo.

Riguardo alle letture, se lo stile di scrittura mi disturba non riesco proprio ad andare avanti.. è più forte di me.

Dai magari per un caso fortuito ci si incontra, ciao e buon lungo in progressione; che il sorpasso sia con voi!!

8:04 AM  
Blogger antherun ha scritto...

Allora ci vedremo o al blogpoint o all'arena: salutami Gianluca e portatevi un ombrello!

9:48 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Ragazzi idratarsi tanto, mi raccomando, OGGI.
Il blogpoint è troppo presto, non arriverò in tempo, ma terrò gli occhi aperti.
Lo stile conta tanto, ma nel caso dei GIALLONI avvincenti si eccede volentieri, nei 10 minuti di metropolitana.

10:46 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Ma eri fermo sempre il la stessa gamba?

Noi ci vediamo al 5K ...

11:24 AM  

Posta un commento

<< Homepage