21km - la distanza

giovedì 13 dicembre 2018 - ore 11:30 PM

Buio

Altri 7 giorni di ferma, stavolta per un lieve virus che mi ha preso le vie respiratorie alte e che non mi ha impedito di lavorare duro e male laddove vengo pagato ma mi ha alresì consigliato di non mettermi in pista o strada, se non per una gita familiare a Genova, alla Città dei Ragazzi e via per funicolari e carrugi.
Mi sbrego anche un sopracciglio prendendo un palo stradale mentre ammiro il pendio vicino a Principe, ma sanguinante entro nella prospicente Farmacia Pescetto dove l'attempato e disinvolto proprietaro mi tampona di persona il taglio, incerottandolo con leggera maestria.
Si vede che girovagare, anche un po' in salita, ha condito a sufficienza la mia condizione del mese scorso. E una gran voglia di correre, anche se in un freddo deciso.
Mi prendo quindi (ci) la murella appena riaperta, con tutte quelle bandierine inutili e i paletti che faranno presto ruggine, sempre e se possibile ancor più al buio.
Niente orologio, 9km abbonsanti in probabili 42'.

Etichette: , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage