21km - la distanza

martedì 17 settembre 2013 - ore 2:59 PM

Rusted guns of Milan

porca vacca il 10000/3 Giovedì
un tempo l'avremmo corso su una gamba sola

A me una gamba funziona ancora ;)

un panda da 7.58 sui 2000 potrebbe anche farci un pensierino...

Vi stavo x scrivere x farla...possibile sia l'unico coraggioso tra noi? :)))

Io non ho detto che non vengo :)

IO L'HO PROPOSTA
fatta
ci si vede Giovedì alle 12.45 IN PISTA
io posseggo canotta rossa, bianca o azzurra
scegliete un colore

Io metto una smanicata rossa...
Oh ma io vado piano e sono dolorante!
Nonostante ció tento un coraggioso quanto azzardato 80"/giro
:)
Ciao!
In bici non è valido :))

canotta rossa puma
(poi me la leverò dopo 1 giro, se fa caldo)
80 spero di no
ma 78 sarei già contento, di mio
dai dai dai che solo a vederci prenderanno paura
sono tornati

Mi vestirò pian piano del rosso del sangue che mi farete versare
Ve possino

Sono giá tutto eccitato!!!!
Disdico tutti gli appuntamenti!!!!
:))))

Sono già tutto terrorizzato!!!
Cercherò di prendere tutti gli appuntamenti che molli tu...

CHI FA L'ULTIMO?
8-8-9

Chi ha fatto la proposta chiaramente! ;)

Non ci provate eh!
Io vi porto in testa col primo giro così li terrorizziamo TUOTTI
poi muoio fino all'ottavo, non un centimetro in più che dopo poche ore c'ho il parto.

PURTROPPO CHI FA IL PRIMO FA L'ULTIMO

Ah ma io mi ero basato sulla tua sequenza INGANNEVOLE...
se accettate però una parabola MOSTRUOSAMENTE discendente non mi tiro indietro

:))) grande Panda!!

ne parliamo giovedì
il pandacotto all'ultima vorrei risparmiarlo a lui e a noi.

Il panda è precotto

Precotto e congelato.
Giovedì fará caldo e verrai scongelato :))

32' su prato all'Arena
faticosissimi nonostante il passo da passeggio
sto perdendo di botto l'aerobico tipolucky
ma non ho mollato pensando a voi


Etichette:

6 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Aldo
Giovanni
e Giacomo

Panda

3:07 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

OOOOOOOOOHHHHH!
Pagherei per poter vedere!

8:45 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Io quello che ancora non ho capito é il 7.58 sul 2000....
Lucky

9:10 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

il panda settimana scorsa ha fatto sta impresa a freddo, frutto dell'aerobico estivo ciclistico.

9:21 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Me lo ero perso!
Domani non ce n'é per nessuno! :)

9:51 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Ribadisco anche qui:

http://youtu.be/0ycEjeosGuU

10:34 PM  

Posta un commento

<< Homepage