21km - la distanza

venerdì 24 febbraio 2012 - ore 10:53 AM

Area BC


Etichette:

8 Avete commentato:

Blogger Lo Zio ha scritto...

Nicola.
Bellissimo.

11:58 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

Abbiamo solo buontempo, noi master bla bla bla.

12:09 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Oh ma Domenica a Brescia ci sono i Regionali di Cross, al Parco Mella.
Me l'ero persa.

p.s. per uzì: Brescia è oltre Contea, ma se hai la Carta d'Identità ti fanno entrare.

12:25 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

regionali addirittura? e io che pensavo di fare, al massimo, il tifoso che non rischia i garretti. mah, voglia poca, vediamo.

12:31 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Bello!
Un caro saluto a tutti :-)

12:45 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ho conosciuto una prof nell'hinterland milanese che ha proposto di mettere delle bici a scuola per produrre energia...la sua idea è stata cassata l'anno scorso, ma mi sembra di aver capito che in un'altra scuola lo stanno invece facendo

panda

p.s.. io però la bici alta del tuo video non ho mica capito a cosa serva...per andare meglio in salita?

9:23 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

No, Panda.
E' pe cadere meglio in discesa....vuoi mettere?

9:29 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

I Nederlandesi:

http://video.repubblica.it/mondo/olanda-cosi-sono-nate-le-ciclabili/89068?video

10:11 PM  

Posta un commento

<< Homepage