21km - la distanza

domenica 4 dicembre 2011 - ore 9:26 PM

Io lavoro pure fino a M70, ci fosse il lavoro.

Nel frattempo mentre sta per cominciare il mio ultimo anno prima di M45, 70' di lungo a passo comodissimo a 5/km. Ah no, mi scusino, a 4.30/k, perché quando arrivo al Lambro per confermare l'andatura nel giro largo collinare da 750 della Montagnetta esce la scomoda verità, che di grazia vado 30"/km più veloce del percepito. E me ne sorbo 10, di giri, 7.5k che sommati al resto fanno oltre 15k. Battiti sui 130.
Martedì ultima qualità con Domenico, poi si scarica fino a Zelo.

Etichette:

3 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Come forse sai mi occupo di pensioni e il lavoro M70 ben venga se non è troppo stressante. Insomma se il lavoro c'è io lo farei anche fino ai 70 e oltre, ma il ritmo e lo stress che ho oggi nelle mie 38 ore settimanali tra 17 anni come farò a tenerlo(anche ammesso che ci sia ).
Se è vero che ogni anno perdo un minuto su 21km(per capirci) qualcuno capirà il mio inevitabile rallentamento futuro.

9:54 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Da M60 in poi io metterei per legge lavoro sociale, in attesa della pensione, per tutti, 'na livella, per intenderci, senza rischio di licenziamento senile ma senza nemmeno imbosco, a rischio di levare la pensione al dirigente del mio culo, quello la cui cassa (e qui puoi venirmi in aiuto) mi risulta sia stata inglobata in INPS perché insostenibile, zitti zitti.

10:36 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

per fortuna non ci sará piú il lavoro, inutile preoccuparsene adesso.

e, considerando la tua continua evoluzione, come ti vedi da M70? impavido siepista, avventuroso trailer, metodico trainer, ricercato blogger o severo GGG? :P

8:59 PM  

Posta un commento

<< Homepage