21km - la distanza

martedì 4 ottobre 2011 - ore 3:36 PM

Sim sala bim badabum cha cha






I miei 2 cortometraggi favoriti degli ultimi anni.

Oggi mezz'oretta di corsa lenta sul prato dell'Arena mentre i liceali se le davano di santa ragione sui 100m, maschi femmine e cantanti.
Giovedì 3menda sfida sui 3mila al Corrigiuriati, si presenti chi può, ore 13, 24°C previsti.

Etichette:

10 Avete commentato:

Blogger Exita ha scritto...

XD

4:21 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

pensavo di esserci, ma ho trovato un 400 e se recupero il bicipite femorale lo voglio correre a manetta :)

5:31 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Lorena Bianchetti è una cretina totale

Il modo in cui hanno gestito la situazione lì, però non mi pare da Linus...anche se poi bisognerebbe vedere bene il pre e il post di quella cosa là

panda

5:45 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

sì sì poi si sono mobilitati
podisti.net

Ma il problema sono la crew e il suo pubblico di riferimento che faceva buuuu come allo stadio.

6:01 PM  
Blogger Hal78 ha scritto...

si, ma ERANO allo stadio. La claque di una diecina di persone dietro a Bonaiuti a ballarò la comprendo, questa un po' meno. 'Supernico contro la DJten'. Da qui tutto ebbe inizio. Quando i sequel son alla frutta iniziano i prequel.
alla fine, comunque, analisi condivisibile.
ah scegli dovi mangiamo dopo il Montestella. Offro io, ovvio. Ciao.

9:28 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

"poi odio le gare, mi sento male, non trovo giusto fare le gare".
e spesso mi perdo per strada.

3:42 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

a sbirciare i commenti, pare siano tutti entusiasti.
la radio mia, ad ogni modo, non ce la fa a sintonizzarsi.

3:54 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Troppo business.
Poca anima.

Meglio col Jauntopandorena su per la salute: zero business e tanta anima.

8:49 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

sìsì tutti entusiasti

mi hanno detto che ci voleva il certificato medico per attività sportiva agonistica, che io non avevo… ci sono rimasta male! Tu che spingi così tanto e così bene per avvicinare la gente allo sport e alla corsa in particolare dovresti trovare un escamotage per togliere questo vincolo.

9:37 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

si, c'é un 10% di moderatamente critici. é il resto che stupisce.

11:47 AM  

Posta un commento

<< Homepage