21km - la distanza

giovedì 7 aprile 2011 - ore 12:02 PM

Mi hanno beccato

NOTIZIE DA GOTHAM CITY

Egregio signor nicolap,
dopo cinque anni da Sindaco di Milano, desidero rendere partecipe Lei e tutti i milanesi di quello che abbiamo fatto, dei principali risultati ottenuti, dei molti passi in avanti compiuti dalla nostra città, dei quali magari non ci accorgiamo perché la vita, con le sue urgenze e i suoi impegni, chiama l'attenzione altrove.
Questa pubblicazione è per me anche un modo di ringraziare tutte le persone che ogni giorno lavorano per Milano all'interno della "macchina" del Comune* (...)

(...) Per dire grazie soprattutto a voi, che siete stati parte attiva nella definizione del mio programma e che siete stati solleciti nel segnalarmi inefficienze e nel propormi nuovi servizi utili alla comunità. Anche se non sempre si tratta di suggerimenti subito accoglibili, sono indirizzi preziosi nella mia ricerca di mediazione per l'interesse collettivo (...)
(...) Ogni giorno in cui abbiamo piantato un nuovo albero o aperto luoghi di cultura (...) ognuno di questi giorni è stato per me un giorno importante.

Con tomo di 160 pagine incluso.

* A seguito dell'elezione a sindaco, assieme al direttore generale Giampiero Borghini, Moratti licenziò senza giusto motivo una decina di dirigenti del Comune, affidando quasi contemporaneamente 54 incarichi a consulenti esterni, spesso senza requisiti. Per tale spoil-system, Moratti è stata condannata dalla Corte dei Conti a risarcire il Comune, e la magistratura ordinaria ha definito "censurabile" il suo comportamento e ravvisato un illecito amministrativo di abuso d'ufficio materiale, pur senza rilievi penali. (fonte wikipedia)





È una giornata propizia per Letizia Moratti: il ministro Giulio Tremonti annuncia che sarà testato a Milano il progetto per un regime fiscale favorevole.
Letizia Moratti sottolinea: Con questi provvedimenti l'Italia torna a essere competitiva perché può garantire a chi investe il regime fiscale più favorevole dell'Europa, che in questo momento ha anche l'Irlanda.

Toccarsi i coglioni.

Etichette:

3 Avete commentato:

Blogger Paolo ha scritto...

I soldi per fare quel tomo da dove li hanno presi? :)

12:25 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Forse il sorriso te lo tassano con qualche bonus.

12:46 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

io ne ho un paio ...a me serve sempre carta per metterla nella scarpe quando sono bagnate o per accendere il camino della montagna o a mal parata per un uso sos igiene :-))

3:54 PM  

Posta un commento

<< Homepage