21km - la distanza

venerdì 8 aprile 2011 - ore 12:15 PM

Hey

hey
cercavo di starti sotto
hey
dev'esserci qualcosa di mezzo
un demone
zozze nella mia testa
zozze alla mia porta
zozze nel mio letto
ma hey
dove cazzo sei
se mi stacchi è la fine
dobbiamo stare incollati




Dedicato a Micio e Kikko al Muro nel solleone di Milano (28°C poco fa).
C'era da immaginarselo sul sito del Comune ore 15 del Venerdì nessun riferimento.
Io sarò tra il 30 e il 35 non so ancora esattamente dove; stasera appuro la questione bottiglie/bicchieri e se ritornate qua domani dettaglio su dove sarò esattamente con le 2 bottiglie d'acqua.
Idratarsi molto il giorno prima, questo sapevo, se può aiutare.

Oggi 15' lenti sul prato dell'Arena e poi 25' di stretching.
Da lunedì spogliatoi chiusi fino a data da definirsi. Buona la fontanella a lato pista.

[14.41.27] nicolap scrive: ma no
[14.41.31] panda scrive: ma sì
[14.41.33] nicolap scrive: ma era per fare
[14.42.33] panda scrive: esatto
[14.42.37] panda scrive: ma sì
[14.42.50] panda scrive: a tirarlo dico
[14.42.58] panda scrive: ce l'hai
[14.48.28] nicolap scrive: non fraintendermi
[14.48.36] nicolap scrive: dovevo tornare a prendere la borsa
[14.48.41] nicolap scrive: e ho fatto un allungo

Etichette:

9 Avete commentato:

Blogger nicolap ha scritto...

Sarò al 32° alla Darsena, con 2 bottigliete; anche perché purtroppo saranno probabilmente bicchieri, ai ristori. Con una bottiglietta 2 bicchieri e se sei fortunato e hai occhio il resto della bottiglia.

11:47 PM  
Blogger Micio1970 ha scritto...

Grazie Nicola della informazione e naturalmente delle bottigliette!
Purtroppo i bicchieri, seppur più ecologici, sono una sventura per l'idratazione in corsa. Probabilmente visto il caldo mi porterò 200 ml di acqua in una borraccetta personale

10:07 AM  
Blogger Kikko ha scritto...

Grazie Nicola,sarà come la pozione magica per Obelix ed Asterix...a domani caro:)

10:46 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

sempre più Batlev!

Panda

12:57 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

piccola rettifica
sempre Darsena è, ma vedo dalla mappa che il km è 34
abbiate fede

verifica parola: truppe

10:45 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Ricordo ancora con gran piacere quando, alla Milano 2008 ti vedetti a bordo strada :-))
Ciao!

11:03 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

il tenero nicola, quanti ne hai dissetati? e ce l'avevi l'autobotte?

9:07 AM  
Blogger Kikko ha scritto...

Un immenso GRAZIE Nicola per la bottiglia d'acqua che mi hai dato,l'ho usata e tenuta con me fino al 40°km poi l'ho messa in un cestino a bordo strada e mi sono lanciato verso il traguardo...grazie ancora:))

11:21 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

il massimo risultato (il tuo)
con il minimo sforzo (il mio)
:-)

3:26 PM  

Posta un commento

<< Homepage