21km - la distanza

martedì 22 marzo 2011 - ore 11:50 AM

Occhio alla vecchia

Il Sindaco di Gotham City Letizia Moratti (la vecchia) ha pensato bene di portare aggiro il tubetto che spruzza piste ciclabili possibilmente monche e a caso, come quella che ho visto costruire stamattina lungo la discesa dei Bastioni di Porta Venezia; un tratto che chiunque sano di mente affronterebbe dentro ai Giardini di Palestro invece che lungo la colonna (pure in salita) di auto e pullman che colonizza i Bastioni. Continua peraltro l'allargamento del marciapiede della direttice Loreto-San Babila anche lungo Corso Venezia: altro tratto in cui sempre quelli di prima, i sani di mente, preferiscono camminare dentro al Parco. Tutto questo per far lavorare qualcuno e per continuare a nascondere sotto il tappeto la grande occasione mancata della pista ciclabile Loreto-San Babila, che avrebbe reso felici le migliaia di cittadini che vanno a lavorare in centro da tutta la Milano dell'Est.
Maledetta vecchia sei coscritta di Meryl Streep e prima o poi diventerò ricco e la pagherò per interpretare anche te.
Alle elezioni voterò per Gli Incredibili, una famiglia sana di mente che non manda i figli alla Scuola Calcio e non veste grembiuli con alberi.
Adesso vado a vedere Lucky ma non ditegli che mi sono iscritto al Miglio Ambrosiano (pdf).




p.s. corso 15' all'Arena e poi stretching.

Etichette:

5 Avete commentato:

Blogger Daniele ha scritto...

stai per diventare ricco? pensavo che l'atletica arricchisse solo gli animi, saresti l'eccezione

3:23 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Beh ma per farne un uso del genere potrei sforzarmi di più di quanto poco faccia. E non confondiamo endorfine e anime, altrimenti sarebbe troppo facile. Tipo quel coglione che all'ultimo cross di Pavia ha buttato il fazzoletto del naso sul prato lì mentre aspettavamo lo sparo.

3:53 PM  
Anonymous Lucky ha scritto...

era scadenziato :-(

Ma ora vedo tutto da un'ottica diversa e verrò a fotografarti il 2...

6:20 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Tu c'hai il dono della narrazione.

E non son l'unico a pensarlo....'nevvero Pandì????

:-))))

11:31 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Ne faccio buon uso zio, ogni mattina, quando il Nenne mi richiede storie nuove mettendomi alla prova mentre sfreciamo verso il Nido.

9:53 AM  

Posta un commento

<< Homepage