21km - la distanza

martedì 8 marzo 2011 - ore 4:23 PM

A brucare

Oggi 35' di corsa all'Arena.
Tutti su erba.
Prima 10 giri di riscaldamento abbastanza allegri.
Poi 10 giri sprintando sul lato lungo e corricchiando su quello corto.
I miei bei 7k mentre in tribuna una giovanetta scosciata e pancia al sole dicono nazionale italiana di nascita ucraina si prestava a un servizio di qualche marca sportiva mentre a Lucky i gradoni non glieli fanno fare.
E il giorno che rifaranno la pista prego rivolgersi a Domenico che stava a consumare tutta la prima corsia mentre io rientrando nel corridoio degli spogliatoi incrociavo la ragazza, visione preceduta da un crescente fragore di tacchi.

Prossime chiusure Arena (alcune parziali altre totali): 15-16*-18*-21-24-25-28 Marzo.
* chiusi anche spogliatoi.

Etichette:

2 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

questo post mi ha ferito ...oggi ho corso a ora di pranzo, sole magnifico, 12 tiepidi gradi ...dopo che al mattino avevo visto un terrorizzante +2 ...scenario da sogno, pensa che ero a Villa Pamphili(proprio c/o la presidenza del consiglio) eppure ...neanche l'ombra di una "GNOCCA".

10:43 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Beh non so che dire; Domenica nel mio lungo ho sfiorato la Via Olgettina, proprio dove tra l'altro hanno eretto l'Angelo dei Soldi, poi son transitato a 2 passi dal civico 9 di Viale Monza da dove usciva a ballare Lele.
Qua ormai è troiaio ovunque.
A Roma sarà che avviene tutto nei sontuosi palazzi.

11:47 PM  

Posta un commento

<< Homepage