21km - la distanza

mercoledì 2 febbraio 2011 - ore 3:03 PM

A ciascuno la sua corsia

Lucky fortissimo; ai 100 mi prendeva, io che ero in 5a e lui in 3a.
Lucky fortissimo dolore al piede.
Lucky poi sul 100 finale qualcosa gli mangiavo.
Lucky che non gli si spezzava il fiato (anche se non so fino in fondo cosa voglia dire).
Panda che partiva in 4a :-))))))
Dicevo Panda che partiva per i suoi 300 in 4a e finiva circa con Lucky, io sempre dietro circa un secondo.
Lucky salta la 7a prova per il dolore.
Lucky fa gara con il panda nell'8a prova, entrambi sul 400.
Panda fa gara con Lucky nell'8a prova e io vedo le madonne anche a stargli lontano, per la prima volta dall'inizio; arrivo staccato di 40m ma faccio il miglior tempo.
Quindi sono contento.

75.4, 76.9, 76.5, 75.8, 76.2, 75.7, 75.9, 75.0
Recupero 120 da fermo o quasi, mentre a Lucky non gli si spezza il fiato.

Che bello di nuovo tutti insieme.

Etichette: ,

9 Avete commentato:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Bellissima ora passata insieme, vero.
Mancava Uzì, mannaggia, ma lui si sa corre la specialità GARE A SORPRESA che poi tu lo sgami sempre, ormai.

P.s.:"Panda che partiva in quarta" l'ho capita solo ora, ma l'ho capita e sto ridendo da solo come un fesso

Panda

3:24 PM  
Blogger Unknown ha scritto...

allenanrsi in compagnia è una cosa fantastica.
a me manca moltissimo il mio compagno di allenamenti

3:37 PM  
Blogger theyogi ha scritto...

il buono, il brutto, il cattivo... a ruoli alterni: stupendo!

3:45 PM  
Anonymous Lucky ha scritto...

Che ridere, fantastico!

Mi sembrava di correre sempre in apnea ...

Mi sono lagnato come un bambino, ma già avevo il piede infiammato, poi il fiato ...

Non riesco a spezzare il fiato quando non arrivo a inspirare fino in fondo, mi blocco prima e sembra di avere il 50% di capacità polmonare in meno con conseguente accumulo anomalo di acido lattico...

La cosa incredibile è che non riuscivo a spezzarlo nemmeno nei recuperi...ed è cominciato dalla prima ...

Comunque allenamento meraviglioso e molto faticoso (a prescindere da tutto) ...

Sull'ultima ripetuta il Panda andava a 1000!! Mi ha dato 1" in 100 metri con un cambio di ritmo impressionante!

3:50 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ma va lucky, quale cambio di ritmo, è che io correvo su tutte e due i piedi , tu su uno solo.

quel sintomo del fiato a me capita quando ho il colon infiammato. Un medico mi ha speigato che il colon schiaccia il diaframma che limiota l'espansione meccanica dei polmoni.

Il fatto è che tu ti magni di tutto!!!
:-)))

panda

3:57 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

In effetti devo cominciare a darmi una regolata ...pesa di più quello che ho mangiato in questi ultimi 7 giorni che 7 giorni senza correre ...

Comunque per il finale dell'8° ripetuta ti ho risposto sul tuo blog ...

4:08 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Lucky è interista... e forse pure dopato :D

8:42 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

dopato sempre! di acido lattico :-)

10:17 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Uzì perviene solo in gara.
Incredibile: in ufficio è già la seconda persona che si stupisce che all'Arena ci siano gli spogliatoi...mah.
Spogliatoio=PALESTRA.

11:02 PM  

Posta un commento

<< Homepage