21km - la distanza

giovedì 27 gennaio 2011 - ore 9:46 PM

Appuntamento a Cittiglio

Stasera dopo le 8 su marciapiedi sottilmente e visibilmente impolverati 33' di corsa lenta alternata nel finale a un po' di step sul muretto dei giardini di Via Peroni.
Domenica si va a Cittiglio, tra i più bei percorsi, per varietà, difficoltà di interpretazione, paesaggio e fotografo.

Nel frattempo mi hanno ricostruito la bc schiacciata da un mezzo suvnormale, nel fatato laboratorio Nartezio, Viale Abruzzi - Belleville.
Il nipote è cresciuto; adesso c'è anche lui in negozio.


Etichette:

8 Avete commentato:

Blogger theyogi ha scritto...

un capolavoro del cinema d'animazione! inspiegabilmente passato quasi inosservato....

10:58 PM  
Blogger Unknown ha scritto...

non l'ho visto,
però se consigliato anche da Yogi...può essere un buono spunto perpassare qualche serata tranquilla

11:59 PM  
Anonymous Paolo "Cavallo Pazzo" ha scritto...

Mi sono divorato le clip su youtube!!! LO VOGLIO VEDERE TUTTO...è eccezionalmente bello!! Disegni stupendi...
Grazie per la segnalazione! ;)

10:05 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

Mi raccomando, una prestazione in crescita. Fai un pensierino alla five mills?

11:02 AM  
Blogger Playbeppe ha scritto...

Mi raccomando, se mi vedi a Cittiglio fammi un fischio!!!
Io a volte non riconosco neanche chi ho di fianco...

2:47 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Zero mulini, Daniele; se riesco faccio un paio del Brianzolo a 2 €.

4:02 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

levrieraccio...rendimi edotto:

possibile che monza, limito di pioltello e merate siano messe peggio di milano??

io ho in mente come valutava cose del genere Legambiente
spero l'arpa sia un po' più scientifica negli strumenti e nei metodi di rilevazione

pandaunpocodubbioso

2:23 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Pianura padana tutta uguale ormai, Como per dire è da 10 anni la peggio, con i camion che transitano e poco vento, nonostante i boschi. L'unico vantaggio dei posti tipo Merate è che in 10' vai sui monti o nei campi, sempre di non aver la fabbrichetta chimica plastica a 100m da casa, allora è meglio Milano. Io son cittadino, non chiedete a me: o Milano o allora la natura vera, ma le vie di mezzo non son per me.

2:55 PM  

Posta un commento

<< Homepage