21km - la distanza

venerdì 10 dicembre 2010 - ore 5:12 PM

Un'iscrizione

Ieri sera mi sono iscritto al Campaccio.
Eh perché c'era stata quella giornata di altissima pressione, fredda pungente il giusto, quelle in cui spakko se c'è da correre.
Infatti sono andato tutto frizzante al Campo, mi son scaldato 10' e poi ne ho fatti 20 in ottava liscio liscio, a 4/km anche qualcosa meno, ma proprio liscio liscio.
Poi alla sera lucky chiedeva conto e allora studiate le tecniche di capra-cavoli per la Befana ho scoperto che il 6 Gennaio ce l'ho libero. E mi sono iscritto.
Il Campaccio è una cosa diversa. E' l'ultima frontiera del pratino boschetto quello dove di solito si trova la brutta gente, circondato dagli schieramenti di villette; ma questo resiste, fosse solo perché chi la tocca la gara, edizione 54? Per 364 giorni l'anno sta lì, poi diventa il terreno di gara, piatto erboso ma con strappetti e curvette tecniche da leccarsi i baffi.
Nel 2008 ero lì a vedere Lalli vincere la prima gara importante, finalmente proverò anch'io questo percorso sul quale non arrivare al prato della pista per la volata tirandosi dietro certi 800isti...

Etichette:

7 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

il 6 gennaio inizia la "caccia al levriero" che finirà probabilmente il 6 febbraio a San Vittore Olona o il 19 ad una tappa del brianzolo :-)

7:43 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

vedi di esserci alla 5M invece, alla befana sono impegnato altrove (no Brembo, purtroppo)

8:30 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Rendiamo grazie a Siro.


Che ognuno c'ha il suo.

E cosi sia

9:07 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

uuuuhhh, la faccenda si fa interessantissssssima... ;-))

9:57 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

arriva il pimpero...?
a lanciare la volata?

10:03 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

per ora buon natale e buon anno ... solo dopo buona befana

10:07 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

urco
pettorale 888

3:23 PM  

Posta un commento

<< Homepage