21km - la distanza

domenica 12 dicembre 2010 - ore 4:37 PM

Paolo ero io...

Freddo forte ma sole, oggi. La mattina quelli sani tutti a Zelo, io convalescente in ripresa cerco come un gatto le ore più calde e alle 2, dopo aver cucinato, vado al Lambro, prima di pranzare. Il tempo di arrivare e corro il mio primo percorso ondulato della stagione, scegliendo il giro basso della Montagna, quello da 750, per evitare la discesa ripida del giro da km. Ecco io però pensavo fosse da 700, mentre ero lì, per cui capisco ora che la fatica che ho fatto negli ultimi 2 degli 8 giri, corsi peraltro su prato dissestato nella parte dalla discesa agli skate, era dovuta anche al fatto che stavo correndo a 3.51, invece che a 4 e qualche, insomma 6km collinari in 23.11. Altri 10' per tornare a casa, senza defatoicare troppo, perché il freddo era notevole e allora ho pure chiuso il rettilineo della mia via in volata lunga, 50' sulle gambe con il nuovo paio nero di Brooks Launch, riconfermate e piuttosto economiche (69 €).
Paolo ero proprio io. Ti ho visto bello leggero comunque. Speravo ripassassi da lì ma probabilmente eri a zonzo. Qualche volta di Domenica magari facciamo un'uscita insieme eh, se non troppo lunga...

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger Paolo ha scritto...

Eh eh allora ho visto bene!! :D Si, ero a zonzo ma solo perché avevo il lungo da 16K ed in qualche modo volevo distrarmi cambiando continuamente strada!
Ieri poi l'atmosfera al parco era veramente notevole!

11:38 AM  

Posta un commento

<< Homepage