21km - la distanza

giovedì 23 dicembre 2010 - ore 12:09 PM

Mah

Insomma piove ma calcolo che da qua al 27 non se ne parla di correre, quindi qualcosa bisogna fare. Mentre a tavola mangiano esco e prendo i marciapiedi. Ho gambe reattive e un leggero fastidio al tendine che scaldandomi se ne va. In pratica parto già forte, mi spingo dritto fino a Viale Corsica e poi passando sotto ai Tre Ponti esco verso Linate, giro dalla Cavriana ai margini del Parco Forlanini e rientro per il cavalcavia dell'Ortica, da Maserati e Lambrate. A parte qualche rallentamento agli incroci mi sembra di volare, senza fare troppa fatica.
Mah.
Stamattina il pedometer mi dice che ho tenuto un modesto 4.27 di media sui 7.5km.
Mi sembrava di andare a 4.
Comunque un buon allenamento, l'ultimo a Milano per il 2010.
Stamattina mi son pesato e la bilancia ha detto 60, nonostante il giro di zuccheri che veicola l'ufficio e nonostante le rade corse. Quello sono e quello resto.
Non mi pagano i pasti e giocano sui permessi come il contratto collettivo non consentirebbe? E' la prassi che si fa legislatura, ha avuto il fois gras di dire la Responsabile delle Risorse Umane.
Al mare cercherò di fare un paio di uscite a Rimigliano nella portentosa foresta costiera, cresciuta sulle dune.

Etichette:

6 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

60 kg e la tua altezza a Natale puoi sparecchiare la tavola senza esitazioni

1:31 PM  
Blogger Daniele ha scritto...

buone feste ciccio!

9:21 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Buone feste e buone corse nella portentosa foresta!

9:10 AM  
Blogger Pimpe ha scritto...

pesiamo uguale , solo che tu mi sembra di ricordare sei un filo piu' alto ;-) Buone Feste.

sulla frase e' la prassi che si fa legislatura ce ne sarebbe da dire... ma in sto mondo di m... sembra sia cosi' ma solo per le cose contro chi lavora e non a favore.... ;-)

10:43 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

grazie della visita, cari abbonati

10:58 AM  
Blogger Daniele ha scritto...

abbonati?? c'è sentore di obolo quaggiù ... avido!

PS: se vinci il Monga sottoscrivo un triennale, costi quel che costi.

9:16 PM  

Posta un commento

<< Homepage