21km - la distanza

martedì 23 novembre 2010 - ore 11:24 AM

E dopo prendimi

e dopo prendimi
picchiami solo negli angoli
girati
no non distinguo più i tendini...

che invece ieri sera ho girato ancora in ottava al Campo, una mezz'oretta, di cui gli ultimi 8 giri sul passo dei 4, senza sentire dolore.
Giovedì sera ancora una decina di km senza forzare e vedi che Domenica riesco ad avanzare senza distruggermi.
La foto un po' sgranata ma per capire la differenza tra chi avanza e chi corre, a Palazzolo.

Che spasso...c'hanno pure l'Onorevole Ciccioli, quello che sembra nominare l'enzino, che invece racconta di "non valevole ciccioli", uno di quei nomi nati da errori dell'Anagrafe (oh l'ho appena scoperta sta roba; ma io continuo a cantarla con onorevole).

Etichette:

3 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Nicola scusa, ma sei hai problemi ai tendini perchè continui a girare in pista? Anche in ottava corsia è uno stress ...

Masochismo?
Amore vero la pista?
Amore vero il tartan?
Lucida follia?

mmmm...
A fine luglio la prima cosa che ho fatto è ridurre al minimo storico proprio la pista...

ci vediamo a Palazzolo!

2:27 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Di masochismo ne vedo poco nelle mie condotte, prudente come sono sempre (a volte troppo?).
E' un risentimento leggero, corro 20-30' due volte a settimana dai, poi l'asfalto non è che faccia meglio, ci vorrebbe la terra ma vicino casa non ne ho. Il fastidio anche in fase un po' più acuta era legato a superfici sconnesse, che in pista non trovi; poi si parla di andature tranquille, senza spingere.

2:51 PM  
Anonymous Lucky ha scritto...

strade bianche ...
magari :-)

5:41 PM  

Posta un commento

<< Homepage