21km - la distanza

venerdì 18 giugno 2010 - ore 11:05 AM

Tutto un po' così

Mercoledì sera io e il panda ci siamo consultati a lungo e poi abbiam deciso di bucare l'Arena. Mi sentivo stanchissimo nel corpo e nella mente, il panda credo pure. La pista ci appariva un po' come nella foto... Nessun senso starsene un paio d'ore sulle tribune bagnate da una giornata di pioggia continua ad aspettare una batteria dei 1500 infarcita di vogliosi giovanotti da 4 secchi. Chiaro che quando c'è il sole e sono riposato tutto questo cambia ed esce la voglia di provare a starci dietro, ai virgulti. Alle 9 ero a letto. Invece ieri dopo la lunga notte di sonno e una giornata un po' migliore, mi sono presentato al Campo subito dopo un forte temporale, per un po' di 400. Mi godo l'aria fresca, mi riscaldo il minimo necessario vista l'ora tarda e parto, obiettivo un po' azzardato di 10x400 a 74 recupero 60. Primo in 76, volutamente lento. Secondo in 73. Poi 75, 76 e sono già stanco. Quinto in 75 e comincia di nuovo a diluviare. Sesto tutto sotto lo scroscio, in 76, con tutto quanto mi resta. Me ne torno a casa un po' ridimensionato, conscio che quei 10.00 sui 3000 sono ancora lontani, ma contento per l'assaggio di lavoro, da riprovare magari settimana prossima. Che poi ai societari rischio di correre 800 e 4x400 nell'arco di un paio d'ore...

Etichette: ,

5 Avete commentato:

Blogger theyogi ha scritto...

molto allenante, se prepari un trail.....

11:27 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

e pure i 1.500 ti spari il giorno primo ai CDS????

Certo che il Panda (stanco?!) poi si è sparato in allenamento un 200 in 24"70 ....non cambierà mai :-))))))

12:56 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Sì sto 24.70 così per fare.
Ma il giorno prima aveva fatto anche la 2 ORE DI PALMANOVA. Fatti raccontare...

Vengo solo Domenica ai CDS, Sabato ho altro da fare. A che ora corri sabato?

1:09 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Boh, le gare iniziano alle 16.30 e ci sono 100,400,1.500 ...
Penso sulle 18.30 .....
Prima gareggerà il Panda sul 400 ....
Lucky

3:58 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

sono stanchissimo
e domani e domenica si viaggia ancora...

panda

p.s. oh, il 200 era tirato, non era tanto per...
senò mica lo facevo un sub25

9:15 PM  

Posta un commento

<< Homepage