21km - la distanza

giovedì 19 novembre 2009 - ore 10:20 AM

Giretto

Oggi mi faccio 2 denti.
Quindi niente corsa per qualche giorno, novità...
Ieri sera alle 19.10 ero al Campo, per 35' di corsa misto pista prato, lento, e poi 6 allunghi di 100m tra i 17 e i 18, bei divertenti.
Gambette belle fresche al risveglio, mentre il Campo aspetta lo Zio, oggi.
Ieri han (s)votato l'acqua, e oggi quelle svirgole di giornaletti gratis che lordano metropolitane e marciapiedi titolano a grancorpo PAGHEREMO DI PIU' L'ACQUA; non potevano scriverlo qualche giorno prima invece che a cose fatte, come sempre?

Etichette:

5 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

11:19 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

:-) si ma io e il Panda oggi eravamo al campo ad aspettare lo Zio !!!

:-))) guarda che è il 26 e io non ci sono :) Preparate una WEB CAM che voglio godermi la sfida levriero-zio!

8:17 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Uh? Mi sa che ho fatto casini a darvi il giorno??
Sorry....
Intendevo giovedì 26, quando c'è la campestre......

Oggi che c'era di bello?

Ciao!

10:50 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

ah dici che me la carico in spalla mentre spingo il passeggino la bc pieghevole panda? :-))
ma va va va che son qua con 5 punti sulla gengiva e fino a martedì divieto di sport, altro che finta campestre

9:30 AM  
Blogger Panda ha scritto...

tornerai più forte di prima, potrai ADDENTARE E MORDERE i polpacci degli avversari con nuova energia
;-)

9:52 AM  

Posta un commento

<< Homepage