21km - la distanza

lunedì 22 giugno 2009 - ore 11:10 PM

Velocino

Che poi non era ancora il solstizio, l'altro giorno, mi ero confuso le date. Ma ora che lo è ci godiamo un clima da montagna, alta pressione e fresco all'ombra. Al Giuriati è una gioia, c'è anche Valter che si diverte in pista, un ragazzino di 50 anni. Io me la giro per 25', un po' dentro, un po' prato e un po' sentiero, ma poi non resisto. Con la scusa di fare qualche allungo corro spensierato 6x100 partendo a 17 e chiudendo a 16; poi la scimmietta mi dice di fare un 200, sempre senza caricare troppo. Però un po' mi impegno eh, perché vento favorevole a parte altrimenti il 31 netto non si spiegherebbe. A questo punto una scimmiona demonio mi invita a un 400 a tutta, ma stavolta corricchio sornione verso il via e mi metto a fare stretching mentre il sole va a dormire.
Giovedì se c'è sto clima si può passare a 1.10 ai 400, e poi vedere come va.

Etichette:

7 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Pure tu come il Panda con passaggio a 1.10 ....

Ieri era il solstizio, la giornata è stata lunghissima!

7:49 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

vedremo la tua coda eh
passante in 1.08

magari finisce che ti porto il panda ai 700
e poi son cazzi vostri

9:30 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Un Panda sul dorso di un levriero è pericoloso :-))

Se me lo molli agli ultimi 100 sono rovinato mi infilza come uno spiedino..... :-))

Non è che all'ultima curva con la forza centrifuga lo fai volare verso il polimi??? :-))))

11:49 AM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Bravo... hai detto una cosa giusta: Un ragazzino di 50 anni !

12:19 PM  
Blogger Panda ha scritto...

Levriero...ma il tuo pronostico?
su su, si fa per giocare, su!

6:46 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Un 800 non può avere pronostico; sicuramente (parlando anche degli altri) Alessandro ci sarà davanti; noi per vari motivi siamo lì, ma a me manca il finale. Quindi mi vedo terzo dei 3 a meno che uno di voi 2 salti.

9:49 AM  
Blogger Panda ha scritto...

"...a meno che uno di voi 2 salti."

mi sto grattando!

10:57 AM  

Posta un commento

<< Homepage