21km - la distanza

giovedì 30 aprile 2009 - ore 1:32 PM

Sono carico, e domani riparto forte




In risposta a Furio.

Etichette:

9 Avete commentato:

Blogger Lo Zio ha scritto...

ohhhh!
Nicò.....mi hai messo in testa un ideona........

http://www.frizzifrizzi.it/wp-content/uploads/2007/01/16-inch-qee-diy-bear-1.jpg

(da modificare a fattezze Pandiane...)

2:44 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Bene così ....

Giovedì ci sei sul 1.000?

A TUTTA!!! Dopo l'allenamento di oggi se riesco a scaricare bene sono ultragasato!!

5:10 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

Vorrei fare il 5000 di Paderno Mercoledì sera, vedi un po' tu, e poi il Corrigiuriati ormai me lo scordo, ieri son riuscito a fare un salto ma solo per strane coincidenze.

5:16 PM  
Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Buon primo maggio... che tanto sarà di lavoro...podistico !

6:49 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Nicola ci sei alla Corrilambro?

7:08 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

no Demonio
non ti ferma più nessuno
ho 27.36 di tempo, lì, 2 anni fa.

8:49 PM  
Blogger Pimpe ha scritto...

ciao Nic, io domani corro all'oratorio di borgomanero con una marea di bambini .. che dopo 1 km scoppieranno tutti e il vecchieto che scrive li passera' sorridendo.. (spero..) ;-))))

10:02 PM  
Blogger Furio ha scritto...

:-D
Ho ma io son partito piano.. 10km a 5:30" con un amico ed un km e mezzo a 3'30" :-)

10:13 PM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Alla Corrilambro sarà un semplice allenamento....

Proprio per questo, mentalmente, sarà la seduta più difficile....

10:47 PM  

Posta un commento

<< Homepage