21km - la distanza

giovedì 15 gennaio 2009 - ore 11:03 AM

Once were warriors

I garretti hanno ancora memoria dello show di Domenica, anche se giorno dopo giorno il dolore muscolare (tendineo?) si allontana; ieri sera mi sono concesso 31' di corsa libera, sui 4.20, casa-giro del Lambro-casa, senza incappare nel ghiaccio.
Ah di punti poi ne ho fatti 111, lontano dal record di 136, ma va benone; il 20° in classifica è a 36", 6"/km. Invece quest'anno finalmente c'è una classifica generale individuale: danno 50 punti al primo, e scalano fino ad assegnare 1 punto a tutti quelli dal 51° in su; il bello è che in questo modo, uno come me che ha fatto 41° e poi 33° ora è al 44° posto in generale... ma tutto sommato è un sistema che approvo. In pratica uno forte che fa 3° posto una sola volta prende 48 punti, e se poi non si presenta alle successive io per prenderlo devo piazzarmi ben 3 volte mettiamo 33°.
La cosa seria invece è che forse non si trova la sede per la 5a uscita del Monga, per carenza di terreni adatti, come Palazzolo sull'Oglio, dove anno dopo anno s'è trovato sempre più cemento e villette a schiera, a coprire il nostro campo gara; quindi immagino che cancellata Paperopoli sull'Oglio ora si faccia fatica a trovare alternative. I guerrieri del fango verranno confinati in apposite riserve.

Etichette:

1 Avete commentato:

Blogger Lucky73 ha scritto...

Dicono Seveso, ma probabilmente il campo non sarà disponibile.
Anche io approvo il regolamento del Monga.

Cambiando completamente discorso e passando a tutt'altra superficie ti comunico ufficialmente che siamo 1-0 per me .....
:-))

2:15 PM  

Posta un commento

<< Homepage