21km - la distanza

venerdì 9 gennaio 2009 - ore 10:27 AM

55

Domenica riprende il Trofeo Monga; correrò dopo una settimana di completa ferma. Il mio pettorale 55 è lì in camera da letto, che freme; la tattica alla fine è sempre un po' quella, perché partire forte non riesco proprio a sentirmela, sarà un mio limite. Una volta dovrei provare.
Ma per intanto, fino a che di km ne faccio pochi, continuo come il buon Marco Olmo.

Etichette:

5 Avete commentato:

Blogger GIAN CARLO ha scritto...

Visti i tempi dei personali si capisce che sulla tenuta un pochino sei debole.
Pero' è anche segno di una soglia bassa quindi partire troppo piano non paga lo stesso.
Io visti i tempi al posto tuo partirei a 3.52

10:49 AM  
Blogger Lucky73 ha scritto...

Presente 596!
E domenica se il piede mi da un pò di tregua proverò ad attaccare ehehe....vorrei fare una bella gara!

Visto il calendario del Corrgiuriati? Spettacolo!!!!

10:54 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

Giancarlo ti dirò, non guardo il crono nei cross, soprattutto con giù ghiaccio e neve; guardo gli avversari che ormai ci conosciamo, ma purtroppo allenandomi una settimana sì e una no so bene di non avere quella marcia in più che potrei avere, e quindi vado cauto.
Rimanere a secco a un km dalla fine in un cross vuol dire perdere tante posizioni e, in realtà corro per il gruppo, per fare punti.
La tenuta ce l'avrei, ma non l'ho mai allenata; riesco a farmi 3-4 ore di fondo alla prima uscita dell'anno, per dirti, ma correre sulle ginocchia è un'altra cosa, devi allenare le articolazioni; la maratona la riprenderò, ma tra qualche anno.

11:00 AM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Ciao Nicola, ho anch'io gran voglia di prati e palta.E da ieris era sono nuovamente tesserato.Solo che al sabato i Brianzolo non riesco a farli e la domenica i Monga non pigliano i tesserati Senior......non c'è in giro qualche campestre Fidal non "esasperata"...ho voglai di rimettere i chiodi!!

Ciao, in bocca al lupo

11:19 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

come senior no?
C'è la categoria TM, per i giovani.

11:28 AM  

Posta un commento

<< Homepage