21km - la distanza

giovedì 30 ottobre 2008 - ore 2:25 PM

Il bagnetto

Ha ripreso a piovere proprio alle 7 e un quarto, quando sono uscito io. Al Parco Lambro però non ero solo, anche se ero l'unico in maglietta. Ho fatto un giro lungo per vedere se incontravo qualche amico, e poi ho deviato verso l'otto, e mi son messo a girare sulla O mossa, quella che misura sui 700 metri. Ai due strappetti acceleravo allungando la falcata, mentre nel resto del percorso ho mantenuto un passo rilassato, credo sui 4.40; più il tempo passava più si appesantivano le scarpe, però cresceva anche la soddisfazione di avvicinarmi al traguardo dell'ora.
Sono rientrato a casa dopo 62' di corsa, pago e ancora una volta rallegrato dall'incontro con ben due notabili ragazze che correvano (come me) al buio e sotto l'acqua: ci avete scassato per 10 anni con le rapine in villa, gli albanesi, la criminalità divagante, facendo chiudere la gente in casa, ora ci venite a dire che LA RAI sta diffondendo il panico sulla crisi economica e che non si deve e che si deve dire che beneeeeetutttobeeeenne, e io vedo queste ragazze e penso ci sia ancora un po' di aria, come oggi che dopo la pioggia è sbucato per un paio d'ore il sole e il pm10 è sceso a 15.
Che poi in Albania adesso ci vogliono fare LE CENTRALI NUCLEARI per noi.

Etichette:

2 Avete commentato:

Blogger Furio ha scritto...

Maglietta?

Qui a Domodossola, caro Nicola sono uscito alle 16:40 con la seguente vestizione:
- pantaloni lunghi primo strato invernale kalenji
- maglia lunga estiva primo strato kalenji
- maglia lunga con "guanto" incorporato, secondo strato invernale kalenji
- pettorina catarifrangente
- berretto
Tanta acqua ed un po' di freddo sul finale.. 8°c e umidità a 1000.
Qui non ha smesso di piovere un attimo, abbiamo già le montagne innevate :-D
Ciao!

7:48 AM  
Blogger nicolap ha scritto...

no qua fino a ieri c'erano ancora 16 gradi la sera, ma poi io preferisco correre scoperto, guarda che il 23 sono a fare servizio d'ordine al 20°, se hai bisogno che ti passi la bomba (il mio gruppo gestisce il ristoro del 19°, l'unico con te caldo autoprodotto)

11:54 AM  

Posta un commento

<< Homepage