21km - la distanza

lunedì 13 ottobre 2008 - ore 10:37 AM

Autunno caldo

A Settembre ha fatto freddo, e io, nonostante qualche precauzione, mi son preso questa bella parainfluenza che poi ho passato a tutta la famiglia, primo test di anticorpi per Emilio.
Ora che è Autunno è tornata la zanzara perchè è tornato il caldo e io sono felice perché sono tornato a correre, dopo 10 giorni esatti di stop, compensato solo da un po' di lavori sulla forza delle gambe, mentre ninno il piccolo. Ho scelto il Parco Nord per un rientro soft, visto che il corpo è ancora un po' lesso, però come sempre l'energia è arrivata dalla corsa, e mentre procedevo progredivo nel passo e nello spirito, allungavo in discesa e spingevo in salita, nel circuito della collina, di circa 1070 metri; ultimi 3 giri in 4.42, 4.32, 4.11, totale di 46' corsi.
Sono iscritto alla Corsa sulla Quisa, finalmente, dopo anni di corte, e probabilmente qualche giorno prima tornerò al Montestella, anche per celebrare quella Domenica di un anno fa in cui facemmo un piccolo test, dopo la mia battaglia con il Dorino, che ieri è finalmente tornato alla corse, a Martinengo, rigorosamente sopra ai 15/h. Bentornato leone.

Etichette: ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage