21km - la distanza

martedì 14 ottobre 2008 - ore 3:03 PM

Allunghi di 200

Bene.
La buona notizia: dalle statistiche del sito vedo che qualcuno lo ha raggiunto cercando con google come allungarselo; sono al 3° posto dopo le news di Libero e le mitiche Yahoo Answers.
Poi aggiungo che sono stato al Giuriati e dopo riscaldamento ho fatto questo gioco: 200 m in spinta in 6a corsia, chiusura giro (quindi circa 210 m) in circa 100-105".
Tempi: 37, 36, 35, 36, 35, 36, 35, 35, 35, 33, totale corsa circa 50'.
Fatica limitata, caldo per una volta gradito.

Etichette:

4 Avete commentato:

Blogger Panda ha scritto...

E, beh...a forza di scrivere che fai allunghi...a qualcuno sarà venuta voglia di provare la tua competenza in materia!!!

comunque, per essere un fondista ottimo (ma visti i risultati, sei sicuro di voler fare il fondista?!)

EPPUR TUTTAVIAAAA....fly molto down...sei lontano dal mio 5x200mt in 27" con 6' di recupero

;-)

3:29 PM  
Blogger Furio ha scritto...

Ora dopo questi allunghi di 200, balzerai almeno al secondo posto!!

9:57 PM  
Blogger Lo Zio ha scritto...

Eh eh. Nicola, mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho controllato anch'io le chiavi di ricerca sul sito degli Amici dello Stambecco.
tra le tante mi è spuntato uno che su google ha cercato "i piedi di rosita rota gelpi"......Feticismo, feticismo....

2:25 PM  
Blogger nicolap ha scritto...

come previsto ho scalato una posizione ed ora mi attesto AL SECONDO POSTO :-)

3:50 PM  

Posta un commento

<< Homepage